lunedì 8 agosto 2016

DreamLux: tessuto in fibra ottica



La tecnologia ed i tessuti non sono un connubio recente, sono diverse le applicazioni di materiali innovativi che hanno migliorato le caratteristiche di filati nati solo per coprire ed arredare; ora sono le fibre ottiche ed essere utilizzate per oggetti d'arredamento d'interni.

L'idea della fibra ottica come tessuto è un marchio brevettato della DreamLux, il prodotto è stato pensato per gli oggetti in tessuto della casa ma anche per accessori fashion e di alta moda; basta spegnere le luci e la notte si colora di sensazioni visive uniche ed irripetibili.

giovedì 4 agosto 2016

Pittura smacchiabile per interni



Il rischio di macchiare le pareti della cucina è sempre elevato, più che in ogni altro ambiente della casa, e le macchie possono essere persistenti anche sulle pitture per interni lavabili.

Max Meyer ha pensato bene di giungere in aiuto di chi vive la casa sperimentando un tipo di pittura smacchiabile, si avete sentito bene ed è il primo prodotto in vendita sugli scaffali delle rivendite di prodotti per l'edilizia e nelle ferramenta.

Miscelatore termostatico doccia



Farsi una doccia è un momento di relax ed alcuni inconvenienti sono inevitabili, basti pensare alle variazioni di temperature o allo spreco di acqua; la soluzione a tutti i mali è utilizzare un miscelatore termostatico, risparmio e sicurezza sono garantiti.

Il miscelatore termostatico per doccia è l'evoluzione naturale del miscelatore. Quando fu messo in commercio il miscelatore si capii immediatamente che avrebbe presto soppiantato i rubinetti: l'acqua viene miscelata utilizzando una sola mano ed anche l'estetica ne guadagna.