lunedì 12 settembre 2016

Lavatrici all'IFA 2016



La lavatrice è un elettrodomestico sempre in continua evoluzione tecnologica, molte volte pesato solo sulle “+” che si trovano dopo la “A” che indica la classe energetica, all'IFA 2016 ne sono state presentate di innovative ed avveniristiche.


Le case costruttrici di lavatrici, ed elettrodomestici in generale, fanno a gara per raggiungere valori di risparmio energetico sempre maggiori, in realtà le caratteristiche di una buona lavatrice dovrebbero essere ponderate anche su altri parametri.

Strane case per gatti



Gli amanti degli animali spesso sono eccentrici ed esigono il massimo anche per i loro amici a quattro zampe, i gatti sono tra gli animali più comuni tra le mura domestiche e i loro giacigli alle volte possono essere costosi o particolari.



I gatti in casa amano posti inusuali dove riposare, lo fanno spesso durante il giorno, e non sempre soggiornano dove dovrebbero. Pensando più ai padroni che non agli amici animali uno studio di creativi olandese ha progettato delle “lettiere”, o nascondigli, dove i gatti possono riposare sontuosamente.

Rubinetto lavabo Axor Starck V



In un bagno moderno non può mancare una rubinetteria al passo con gli altri elementi dell'ambiente, Hansgrohe ha in listino un miscelatore monocomando da lavabo disegnato per affascinare l'utilizzatore.
 
A dire la verità non ci si stancherebbe mai di guardare il miscelatore Axor Starck V di Hansgrohe, la particolarità risiede nell'erogazione dell'acqua che genera un effetto visibile. Non un semplice rubinetto per lavabo, questo è la prima cosa che viene in mente guardando questo spettacolare rubinetto, e non pensate che sia solo bello da ammirare.