domenica 27 settembre 2015

Proiettore da binario di design

Momo design è legata all'industria automobilistica e non è molto comune trovarla associata a prodotti per la casa. I suoi prodotti per l'auto sono studiati per aumentare le prestazioni sportive delle automobili e non quelli di uso domestico.


Associare questo marchio all'illuminazione per interni non è cosi usuale ma Reggiani è riuscita ad ottenere una collaborazione per ottenere un proiettore da binario bello e sportivo.


Si chiama Kyneo ed è, per l'appunto, un proiettore per interni innovativo che strizza l'occhio al mondo delle corse automobilistiche, le linee formali sono abbandonate per quelle dinamiche. Kyneo è orientabile e le linee sinuose ed avveniristiche non sono l'unico punto forte del proiettore, infatti, la componentistica elettronica è separata dal gruppo ottico e ciò garantisce rapidità di intervento in caso di guasto o manutenzione.

La separazione dei due elementi ha dato modo di ottenere un proiettore da binario con due corpi distinti ma collegati con continuità, ciò ha prodotto un apparecchio illuminante mobile dal design dinamico ed originale. Ottimo connubio con un arredamento moderno e giovane.

Come i migliori componenti automobilistici sportivi Kyneo possiede doti tecnologiche pari a prodotti di fascia elevata, il dissipatore lamellare garantisce una dispersione di calore proprio come avviene nei motori endotermici raffreddati ad aria.

La sorgente luminosa di questo proiettore da binario è a LED ma lo si può acquistare anche con lampade ad alogenuri metallici o alogene. Uno snodo orientabile sull'asse orizzontale con un angolo di 356° e verticale di 120° garantisce una ottimale regolazione.

Nessun commento:

Posta un commento