mercoledì 5 novembre 2014

Lavello in calcestruzzo eco-fiendly

Il calcestruzzo come materiale per un lavello sembrerebbe rustico e difficilmente in sintonia con gli altri mobili da bagno, Native Trails lo ha rielaborato miscelandolo con materiali naturali diminuendo il peso e migliorandone le caratteristiche estetiche e di resistenza.



Il NativeStone della Native Trails è il calcestruzzo di design per la casa, cemento e iuta sapientemente miscelati e lavorati formano una fibra solida e concreta. Il lavello per il bagno assomiglia cosi ad un pozzo in cemento, la sua produzione richiede meno energia al pianeta, facendolo diventare cosi un prodotto eco-friendly.


I lavelli in calcestruzzo della Native Trails non sono solo belli da vedere e duraturi nel tempo, rispetto ad un calcestruzzo tradizionale sono più leggeri favorendone cosi l'installazione e diminuendo i costi di spedizione.

Lo sviluppo di NativeStone è stato travagliato da parte del presidente Tim Blair e di Naomi Howard, la loro ricerca di materiali unici li ha portati fino in Vietnam. La comprensione di metodi produttivi artigianali in villaggi remoti del paese è stata loro ispirazione.

Apprezzare prodotti artigianali di qualità è una scommessa che si vince in partenza, NativeStone non si discosta dalla filosofia aziendale secondo la quale prodotti di qualità fatti a mano sono vincenti.


Nessun commento:

Posta un commento