mercoledì 29 luglio 2015

Barbecue...in valigia

Il periodo che va dalla tarda primavera all'autunno inoltrato è il migliore per il barbecue all'apert. Se volete essere eleganti e non passare inosservati allora perché non ne comprate uno che sta in valigia? Si chiama Mon Oncle ed il barbecue per il tempo libero venduto da RS Barcelona, l'eleganza non è il solo lato positivo.

Portarsi dietro il barbecue è scomodo e ci si sporca sempre, nasce cosi l'idea di un designer (Mamelada Estudio) di creare un oggetto per le serate in outdoor con gli amici che sia anche bello da vedere e pratico da usare. Con questo barbecue di design non ci si sporca le mani e gli ingombri nel bagagliaio sono ridotti.


Il corpo del barbecue è in metallo traforato, per permettere una più rapida cottura ed un rapido smaltimento di calore quando si è spenta la brace, e l'aspetto non è come i comuni barbecue. Solitamente sono dotati di gambe.

Mon Oncle però è stato pensato per essere un oggetto utile ma dall'aspetto elegante che sa adattarsi a serate importanti, anche il contenitore è stato pensato per non passare inosservato. Per trasportare questo elegante barbecue si utilizza un altrettanto elegante valigia, in metallo però, dai colori pastello e con elementi in tessuto e cuoio.

Il prezzo di Mon Oncle di RS Barcelona è di 270 euro iva inclusa..

Nessun commento:

Posta un commento