Software


ArchiCAD Software di progettazione architettonica BIM (Building Information Model) 3D, ne esiste anche una versione gratuita e completa per studenti delle superiori ed universitari.

ArredoCAD Designer è un software di progettazione 3D d'interni molto diffuso in Italia, permette di arredare un appartamento grazie al suo vasto archivio di librerie di cucine moderne, mobili, bagni, accessori e complementi.

AutoCAD Civil 3D è un software per la progettazione in Ingegneria civile, supporta i workflow BIM.

DOCET è un software di diagnosi e certificazione energetica degli edifici residenziali esistenti, all'interno è possibile trovare le norme tecniche UNI TS 11300.

Mobilia Software libero per l'arredamento, in licenza open source è possibile installarlo dove si vuole e riprodurlo in copie illimitate.

Software Ikea Progetta l'interno della tua abitazione con il software IKEA.

Floor planner Programma online per planimetrie 2D, permette di arredare la propria casa in modo rapido ed intuitivo.

Composer3d Permette di disegnare ed arredare la propria casa in modo semplice, l'archivio possiede oltre 300000 componenti per casa ed ufficio.

Pcon-planner Programma free per il design d'interni 3D, semplice da utilizzare ma che consente di creare complessi ambienti arredati.

Sweet Home 3D software per l'arredamento d'interni in 2D con anteprima in 3D, è possibile disporre un arredamento in pianta 2D per poi vedere un'anteprima in 3D.+

Sketchup è un software di progettazione 3D intuitivo che permette anche a chi non ha una conoscenza approfondita del programma di disegnare in tre dimensioni nel giro di poco tempo.

Nessun commento:

Posta un commento