giovedì 4 agosto 2016

Pittura smacchiabile per interni



Il rischio di macchiare le pareti della cucina è sempre elevato, più che in ogni altro ambiente della casa, e le macchie possono essere persistenti anche sulle pitture per interni lavabili.

Max Meyer ha pensato bene di giungere in aiuto di chi vive la casa sperimentando un tipo di pittura smacchiabile, si avete sentito bene ed è il primo prodotto in vendita sugli scaffali delle rivendite di prodotti per l'edilizia e nelle ferramenta.


Per chi non lo sapesse c'è una differenza fondamentale tra pittura lavabile e smacchiabile, la prima può essere lavata ma non smacchiata. Con Home Color Resistant Max Meyer realizza la prima pittura per interni innovativa 100% smacchiabile resistente e durevole.

Home Color Resistant deve essere trattata quando la macchia è ancora fresca (entro 24 ore) con una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro, gli speciali additivi resistono alla penetrazione della macchia ma si rischia comunque di vedere degli aloni se si interviene troppo tardi.

Questa innovativa pittura per interni smacchiabile combatte le classiche macchie che si trovano in cucina: Aceto, Caffè, Coca Cola, Olio d'oliva e tanto altro. Non vi preoccupate di sfregare con la spugna perché la pittura è resistente all'abrasione, ma non pensate di utilizzare materiali più abrasivi.

La pittura resiste quindi alle macchie ed allo sfregamento grazie al mix ad elevate prestazioni della composizione chimica. La gamma di colori è davvero vasta, 14 colori, ed i formati di acquisto sono: 0.75 e 2.5 litri.

Nessun commento:

Posta un commento