lunedì 12 settembre 2016

Strane case per gatti



Gli amanti degli animali spesso sono eccentrici ed esigono il massimo anche per i loro amici a quattro zampe, i gatti sono tra gli animali più comuni tra le mura domestiche e i loro giacigli alle volte possono essere costosi o particolari.



I gatti in casa amano posti inusuali dove riposare, lo fanno spesso durante il giorno, e non sempre soggiornano dove dovrebbero. Pensando più ai padroni che non agli amici animali uno studio di creativi olandese ha progettato delle “lettiere”, o nascondigli, dove i gatti possono riposare sontuosamente.


Lo studio di creativi olandesi ha pensato bene di riprodurre sette tra i monumenti più conosciuti al mondo, le creazioni non sono realizzate in catena di montaggio ma semplicemente a mano una per una.
 
Le riproduzioni dei monumenti sono in cartone e con 40 euro vi potete portare a casa la Torre Eiffel o la Sfinge come casa per i vostri gatti. Il progetto è attualmente in ricerca di fondi su Kickstarter ma è già possibile effettuare un pre-ordine sul sito poopycat.com.

Nessun commento:

Posta un commento