lunedì 4 giugno 2012

Illuminazione outdoor



Per organizzare una serata tra amici in giardino è necessario provvedere ad un illuminazione che serva da ambiente o per definire percorsi stabiliti, i prodotti a disposizione sono numerosi e per tutte le tasche, se la serata è importante meglio dirigersi verso prodotti di tendenza che saranno di sicuro effetto.

L'illuminazione outdoor di Bysteel di nome Clover la si può utilizzare per una serata in giardino, il uso impiego è mutevole, si può appenderla ad un albero o lasciare che lo illumini da terra, realizzata in alluminio e plexiglas colorato, l'alimentazione è a tensione di rete, il colore può essere scelto tra tanti.



Havana di Foscarini è una lampada da outdoor da appendere, realizzata in polietilene stampato per quanto riguarda il rivestimento esterno mentre il supporto è in metallo laccato, necessario avere qualcosa su cui appenderle ma l'effetto è di sicuro impatto.



Kundalini per l'illuminazione da giardino propone Atomium, corpo trasparente in polietilene stampato trova posto in terra ed illumina in tutte le direzioni.



Per chi possiede un piccolo laghetto può sempre illuminarlo con delle sfere luminose galleggianti, l'elevata autonomia è garantita da pile ricaricabili che forniscono energia a delle luci LED a basso consumo, il materiale con cui sono realizzate permette una resistenza al degrado delle radiazioni solari, se le batterie sono cariche si garantisce un autonomia di 6 o 8 ore.



Nessun commento:

Posta un commento