mercoledì 27 giugno 2012

Lampade per interni Sforzin, sobrietà ed eleganza italiana



La Sforzin è un azienda italiana che produce e commercializza lampade per interni classiche e moderne, attivi dal 1966 i fondatori Guido Sforzin e moglie continuano in un settore altamente competitivo come quello dell'illuminazione.

Due tipologie di prodotti, l'Urban è una collezione di lampade per interni dal design moderno e Style invece adatto per interni classici.

La Tuareg di Sforzin è una lampada da parete in metallo cromato con superficie riflettente interna bianca, la luce viene garantita da un alogena da 200W, molta luce a caro prezzo ma può essere dimmerabile per creare ambiente.




La Martini Granata di Sforzini viene realizzata per soddisfare le richieste dei più esigenti, la si può avere da parete, da sospensione, singola od accoppiata, il disegno moderno è un po' retrò ricorda le lampade degli anni 60, il vetro con cui è realizzata è granata ed è molato a mano, la montatura è in nickel opaco e grigio titanio, l'illuminazione è garantita da lampade interne da 60 a 250 Watt.



Il legno di Diego sono una serie di lampade di Sforzin realizzate in elegante legno venghè curvato lucido con montatura in cromo lucido, la sobrietà minimalista si abbina ad interni caldo legno, l'illuminazione della lampada può essere scelta in funzione del luogo in cui viene posta.



La serie Style presenta numerose lampade per interni che si abbinano ad interni classici ed eleganti, il gusto deve solo accordarsi con il prezzo.

La Trentino è una serie di lampade realizzate con tubo metallico forgiato colore tamponato, il vetro riproduce un elegante fiore, l'illuminazione delle lampade si possono scegliere in relazione a ciò che devono illuminare.


Nessun commento:

Posta un commento