martedì 13 gennaio 2015

Lampada con pinza, illuminazione dove serve

La giusta illuminazione quando si è comodamente seduti in una poltrona o a letto a leggere un libro è essenziale ma non sempre fattibile, alle volte poi serve luce in posti diversi dove non sempre si ha a portata di mano una giusta fonte luminosa.



Nasce cosi U-Turn di Belux, questa lampada con clip può essere fissata su diverse superfici rigide: tavolo, poltrona, maniglie ed ovunque ci sia un appiglio la si può agganciare ed usufruire di una fonte luminosa diretta dove si vuole.


Quando non viene utilizzata può essere impiegata come luce d'accento e migliorare l'atmosfera ad esempio fissata sul fusto di una pianta d'appartamento, in alternativa anche come luce d'atmosfera in un angolo remoto di una camera.

La lampada con pinza della Belux non è solo funzionalità, la tecnologia impiegata non è in secondo piano. La forma rotonda è gradevole e non c'è alcuna giunzione fisica tra il sostegno e l'apparecchio illuminante, un magnete si occupa di tenerla ben salda e di farla girare attorno ad un fulcro.


Proprio grazie al magnete ed alla libertà di essere disaccoppiata si può utilizzare come luce diretta o indiretta, I colori in cui può essere richiesta sono diversi e si adatta bene in ambienti domestici ed ancor di più in quelli commerciali dove si necessita un tocco di novità.

Nessun commento:

Posta un commento