martedì 13 dicembre 2011

Vasche idromassaggio Teuco

Grazie a getti d’acqua miscelata ad aria un corpo immerso in una vasca riceve quello che comunemente si chiama idromassaggio, la compressione e decompressione che subiscono i tessuti del corpo emulano un massaggio effettuato manualmente ma al contempo viene applicato in più parti del corpo, la sensazione è di benessere e di relax.

Prima di sottoporsi ad una seduta di idromassaggio è necessario procedere ad una esfoliazione manuale delle cellule morte della pelle, per immergersi è necessario aver compiuto la digestione ed è consigliabile una leggera attività fisica prima dell’immersione, la temperatura consigliata è di 37°C ed il tempo consigliato varia dai 10 ai 15 minuti ma non ci sono controindicazioni per chi voglia farsi coccolare dal tepore e dalle bollicine.

Le vasche Teuco sono disponibile in diverse dimensioni e forme, dispongono di numerose funzioni,
i jet che immettono l’acqua in vasca si trovano in corrispondenza delle parti del corpo che devono massaggiare per massimizzare l’effetto.


Il numero di questi jet varia da 6 a 8 e sono orientabili per indirizzare il getto verso parti che possono essere doloranti, il flusso è regolabile cosi come la miscela aria/acqua.

Il sistema hydrosilence riduce al minimo i rumori generati dall’idromassaggio generato dalle bocchette jet, le emissioni acustiche sono ridotte rispetto ad altri sistemi di ben il 70%, ogni componente è progettato per lavorare in totale silenziosità cosi da poter usufruire di un bagno caldo e rilassante anche rincasando tardi e non disturbando la quiete domestica.

Per combattere i dolori causati da un affaticamento muscolare, migliorare il drenaggio linfatico o semplicemente donare nuovo vigore al corpo dopo una seduta di fitness Teuco ha pensato di riunire idromassaggio ed ultrasuoni, l’effetto dei trasduttori permette di giungere in profondità e di amplificare l’effetto benefico dell’idroterapia.

Teuco non tralascia l’igiene, i sistemi di sanificazione garantiscono livelli di pulizia di prim’ordine, lo studio dei tecnici ha consentito di evitare al massimo la formazione di calcare e di batteri, le sostanze igienizzante (prive di cloro) sterilizzano getti, superficie e pompa.

I comandi sono disposti in un pannello ma è presente un comodo telecomando da cui è possibile regolare l’intensità dell’idromassaggio, la radio e tanto altro mentre la cromoterapia e il riscaldatore è solo per alcuni modelli al top.

Modelli disponibili
La Kinea e la Wilmotte della Teuco sono della vasche a vista dalle forme squadrate, le dimensioni soddisfano tutti i gusti cosi come le personalizzazioni disponibili, la Seaside T08 è invece una vasca da incasso da posizionarsi al centro del bagno.

Vasche in Duralight
La Teuco per queste vasche utilizza un materiale composito a base acrilica il cui brevetto è della stessa azienda, le caratteristiche di immutabilità nel tempo ne fanno un materiale di sempre più utilizzo, graffi e usura saranno solo un ricordo, i detergenti e i materiali abrasivi non intaccheranno la struttura della superficie e soprattutto sono una barriera contro muffe e batteri.

Modelli in duralight
La Feel T11 ha un design classico ovale a vista, la Paper è una vasca che può essere incassata o a vista e disponibile in svariate misure, la Paper con hydroline sostituisce i jet con fessure che non interrompono la continuità della materia e regolano emozioni di luce grazie a fasci luminosi che escono dalle fessure stesse.

Chi cerca vasche ad angolo troverà piena soddisfazione in View angolo una vasca con la parte frontale in cristallo il massaggio Blower e gli ugelli invisibili, disponibile anche una View rettangolare.



Nessun commento:

Posta un commento