venerdì 15 novembre 2013

Bespoke global, ecommerce di prodotti di lusso

Quando si cercano prodotti di lusso per la casa o per il tempo libero in rete non sempre si trova il portale dove trovarli, Bespoke Global è una piattaforma di e-commerce globale proprio per i prodotti di lusso.

La Bespoke Global è specializzata nel soddisfare clienti esigenti, a capo di questo e-commerce di lusso ci sono due donne, Gwen Carlton e Pippa Mc Ardle.


Gwen è il cofondatore della Bespoke global ed è anche molto autorevole nel campo delle forniture di lusso per la casa su ordinazione, la sua carriera è stata un crescendo di risultati. Specializzata nell'interior design per clienti privati ha lavorato per nomi autorevoli ed anche per una importante famiglia saudita.

Pippa invece ha maturato una notevole esperienza nel marketing di prodotti di lusso, dell'editoria, della moda, ospitalità e dell'e-commerce per la casa, nel suo curriculum si possono citare nomi prestigiosi come Starwood Hotels &Resorts.

I marchi internazionali con cui Pippa ha avuto relazioni lavorative sono rilevanti: Sotheby's, Americna Express, Luis Vitton, Dior ed altri.

Difficile distogliere lo sguardo dai prodotti in vendita sul loro portale, tra le scrivanie e gli scrittoi si possono citare prodotti di rinomati designers.

Lo scrittoio e la seduta El Morro di Michael Coffey rappresentano una scultura molto interessante ed intelligente nel design, la funzionalità non è stata sottovalutata. Molti gli scomparti presenti anche se di forma irregolare, sono presenti anche vani segreti, tutto discretamente si amalgama in un elemento di legno modellato.

Tra sedie, sedute e sgabelli si può estrapolare un elemento comune, oltre a quello artistico, l'utilizzo di materiali naturali e pregiati. Abbiamo voluto scegliere una sedia particolare di David Ebner, Book Chair.

Questa sedia è un elemento di arte contemporanea, i materiali naturali utilizzati sono stati sapientemente lavorati, sassofrasso e acero si mischiano per dare vita ad una sedia elegante e particolare.

Tra i prodotti per l'illuminazione abbiamo rivolto la nostra attenzione su un lampadario di James Lethbridge, Serpentine Chandelier. Presentato nel 2007 è diventato un pezzo rilevante della produzione del designer, il vetro soffiato a mano produce superfici ondulate che lasciano pensare ad un oggetto mosso dal vento.



Nessun commento:

Posta un commento