martedì 17 giugno 2014

Tapparelle di sicurezza Oknoplast

Quando si eseguono opere di ristrutturazione gli infissi sono spesso oggetto di attenzione per diversi motivi, la dispersione termica è solo uno di essi, c'è anche l'aumento delle prestazioni acustiche e la protezione contro le effrazioni.

Gli avvolgibili sono considerati da molti poco sicuri contro le effrazioni ed ormai superati, in realtà non è proprio cosi ed alcuni serramenti in PVC possono essere considerati al pari dei più tecnologici in commercio.


La Oknoplast realizza questo moderno complemento per finestre in PVC che agevola chi vuole effettuare una ristrutturazione senza dover cambiare tipologia di serramenti, oltre alle tapparelle antieffrazione viene offerto un cassonetto che innalza le prestazioni termiche.

La sicurezza delle tapparelle Oknoplast si basa su nottolini a fungo antieffrazione ed altri sistemi di sicurezza sempre in acciaio, un buon sistema di sicurezza per tapparelle però non è sufficiente per scongiurare ingressi non desiderati se non è pensato nella sua interezza.

Con buona pace dei ladri la Oknoplast offre ai propri clienti un infisso a prova di effrazione, il tutto sempre seguendo il cliente in un'offerta di classi di resistenza. La prima classe di resistenza offre diversi punti deboli rinforzati ed una placca antitrapano, ovviamente anche un vetro di spessore maggiorato.

La seconda classe di resistenza è indicata per quelle abitazioni in cui si vuole avere una maggiore sicurezza anche contro utensili da scasso specifici, oltre ad una migliore protezione di punti specifici il vetro è stratificato ed antisfondamento.

Le tapparelle della Oknoplast aumentano le prestazioni acustiche ed il risparmio energetico, i valori di termoisolamento sono elevati (inferiore a 0,9 W/m2K), le stecche sono realizzate con profilo brevettato e riempite di poliuretano espanso.

Nessun commento:

Posta un commento