martedì 2 dicembre 2014

Lavabo cilindrico moderno

Si chiama Orbit Sink ed è un lavabo moderno per il bagno realizzato dal designer Alessandro Isola. La particolarità di questo sanitario non risiede nella caratteristica cilindrica dell'intero pezzo ma dagli scomparti nascosti al suo interno.


Un bagno piccolo deve essere ben organizzato e non sempre è possibile sistemare gli arredi necessari, utilizzare gli spazi a disposizione impongono un arredamento su misura per il bagno.


Il lavello moderno disegnato da Alessandro Isola è contemporaneo per le linee e per l'intelligenza della disposizione degli scomparti, le geometrie sono semplici e si adattano a bagni moderni o contemporanei.

Ciò che distingue Orbit Sink dai comuni lavabi per il bagno è la colonna centrale all'interno sella struttura cilindrica, nella colonna vertebrale passano tubi e l'impiego è molteplice.

La colonna centrale nascosta serve da fulcro su cui ruotano scomparti, basta una pressione per far uscire un cassetto al cui interno è possibile riporre oggetti per il bagno. Il lavandino cilindrico per il bagno di Alessandro Isola è realizzato in Corian per cui non occorre preoccuparsi della qualità dei materiali.

Il lavandino cilindrico è quindi realizzato con materiali resistenti ed il design semplice ed ergonomico si sposa con diverse soluzioni di sanitari esistenti. L'anello cromato in cima al lavabo non è solo estetica, infatti da esso esce un portasciugamani.

Nessun commento:

Posta un commento