martedì 28 ottobre 2014

Materasso Airgonic

Il materasso ogni anno è oggetto di perfezionamenti mirati a far dormire meglio e a durare di più; oltre a ciò è necessario un occhio di riguardo per i disturbi del sonno dovuti ad un supporto non indicato alla persona.


Una delle più recenti innovazioni nel settore l'ha portata PT Accupunto International con il materasso Airgonic, altre le aveva già lanciate con altri prodotti sempre nel campo del dormire bene.


La tecnologia Airgonic sembra essere offrire la qualità migliore per un sonno sano e gratificante, il PCL (Personal Comfort Level) offerto dal materasso è elevato ed è in grado di regolare il livello di comfort utilizzando un telecomando.

Dal comando remoto è possibile personalizzare il sostegno di particolari zone del corpo e della colonna vertebrale, particolare che apprezzano le persone robuste o affette da particolari patologie.

Le zone a deformazione controllata sono regolate sfruttando un compressore, l'aria all'interno del materasso viene incamerata all'interno di alloggiamenti che variano di rigidità in funzione delle necessità.

Nessun commento:

Posta un commento