domenica 19 ottobre 2014

Tri-Folds il divano con portariviste

Il divano è comodo per guardare la TV o leggere un giornale, meno quando si perde il telecomando o la rivista che si sta leggendo. Come non ricordare i telecomandi che ci hanno lasciato per suicidarsi gettandosi dal bracciolo su cui li avevamo lasciati incustoditi.

Pensato per chi seduto sul divano vuole avere tutto a portata di mano è Tri-Folds il divano portaoggetti della designer Camille Paillard per de Sede. Questo divano presenta dei braccioli che assomigliano a delle pieghe, la struttura semirigida permette di riporre oggetti di uso comune come riviste o libri.




Tra una piega e l'altra c'è la possibilità di inserire oggetti che devono essere a portata di mano e non sparire quando servono, il telecomando in primis. D'altra parte alzi la mano chi seduto sul divano ha visto sparire lentamente il telecomando inghiottito da chissà quale buco nero.

Il divano portariviste della designer francese Camille Paillard non è stato concepito in poco tempo, l'idea era strutturata in mente ma è stata sviluppata per il brand svizzero nel corso di molti mesi. La funzionalità del divano non è l'unica cosa che lo rende appetibile, non è stata sottovalutata l'importanza dei materiali come la gomma piuma ed il rivestimento esterno.

Nessun commento:

Posta un commento