martedì 14 ottobre 2014

Mobile bar moderno per lo spazio living

Chi possiede una casa con grandi spazi interni e tanta voglia di accogliere gli amici per un aperitivo non potrà fare a meno di un mobile bar per lo spazio living. Se si cerca il moderno ed il funzionale non si può non prendere in considerazione Qbist di Studio Arka per Opinion Ciatti.


Il mobile bar nasce dall'esigenza di essere conviviali con gli ospiti e di soddisfare le richieste di cocktail e drink; oltre ad avere a disposizione in un unico posto tutti i liquori, è possibile avere a portata di mano anche accessori da bar e bicchieri.


Il mobile bar Qbist si accosta ad ambienti moderni e raffinati, rispetto ai concorrenti può vantare forme mutevoli. Da chiuso questo moderno mobile bar è un parallelepipedo, mentre da aperto i quattro elementi che lo compongono possono dare vita a diverse forme.

L'idea di questa combinazione che dà vita a mobili bar sempre diversi è un omaggio all'ideatore del puzzle e di giochi matematici, l'inglese Henry E. Dudeney. Il gioco sulle forme non è l'unica caratteristica di questo mobile bar per spazi living, anche i materiali sono di rilevo.

La struttura è in Corian Duponit mentre l'interno è in acciaio mirror e cosi molti altri particolari. Infine le dimensioni, da chiuso è un parallelepipedo di 65x65x100 mentre da aperto nelle sue dimensioni massime raggiunge il metro e ottantaquattro di lunghezza.

Il prezzo del Qbist di Opinion Ciatti secondo il listino ufficiale 2012 è di 13.000,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento