domenica 5 febbraio 2012

Doccia e relax

Ambiance Tuning Techinique di Dornbracht è l'incontro della tecnologia con la doccia, l'estetica il design minimalista e le regolazioni elettroniche si fondono in un prodotto non per tutti.

Dornbracht infatti è scrupoloso e raccomanda di rivolgersi soltanto a rivenditori specializzati, per la vendita del prodotto si necessita anche di consulenza e progettazione e soprattutto di istallazione, l'azienda tedesca non vende prodotti tramite internet o quanto meno lo sconsiglia dandone anche dettagliate spiegazioni.



Ambiance Tuning Techinique consente di definire in fase di progettazione i punti di erogazione che possono essere a muro o a soffitto, il controllo elettronico è affidato ad eTOOL un comando con 4 tasti.


I punti di erogazione come detto si possono preventivamente scegliere se averli a soffitto o a parete, con Just Rain l'acqua scende da un particolare soffione doccia a muro, la gestione del flusso d'acqua può impostarsi su un caldo scroscio estivo, una pioggia tropicale o una pioggerella autunnale, grazie alle regolazioni elettroniche è possibile regolare la portata d'acqua in funzione delle dimensioni del proprio corpo, con l'erogazione dell'acqua a soffitto la pioggia scende scende sul corpo con le stesse modalità dell'erogatore precedente.

Con Water Sheet l'erogatore cerca per quanto possibile di riprodurre ciò che in natura si vede più spesso, l'acqua scende con un getto sottile a lama di coltello, l'effetto è molto diverso dai soffioni doccia che ci sono in commercio ed è elegante e raffinato.

Oltre all'erogatore che si può porre a parete o a soffitto è presente una doccetta con flessibile a muro completamente integrata nell'insieme.

Con il Water bar l'acqua avvolge completamente il corpo di chi ne è immerso dando una sensazione nuova e del tutto affascinante, l'istallazione è a muro.

Per trovare i rivenditori autorizzati in zona basta recarsi sul sito dornbracht.com andare su Contatti e Rivenditori autorizzati.

Nessun commento:

Posta un commento