venerdì 10 febbraio 2012

Videocitofono touch screen

Il videocitofono consente di vedere chi ci sta cercando al portone o al cancello di casa nostra, nel corso degli anni la tecnologia si è evoluta anche in questo particolare settore fornendo apparecchi sempre più flessibili ed efficaci.

Il Wide Touch di Elvox è un videocitofono touch screen dotato di display LCD da 7 pollici, grazie alla tecnologia a sfioramento si possono gestire fino a 100 funzioni supplementari del sistema Due Fili e ben 64 chiamate intercomunicanti anche verso apparecchi di altro tipo ma dotati della medesima tecnologia.


Le funzioni di questo videocitofono consentono una gestione molto accurata delle impostazioni grazie ad un menù riservato all'istallatore con cui è possibile programmare alcune funzioni principali.


Dopo aver programmato il Wide Touch è possibile salvare le impostazioni su PC servendosi del software in dotazione SaveProg e del cavo USB in dotazione.

Il videocitofono di Elvox funziona anche in nostra assenza ma a differenza dei comuni apparecchi registra un videomessaggio o semplicemente fotografa chi ha suonato, se nell'abitazione vi sono più persone con orari differenti si può utilizzare il Memo Family per ricordare a che ora si rincasa o se ha chiamato qualcuno quando si era assenti, se si vuole si può anche servirsi di un Memo Pictures che permette di scrivere con l'apposita pennina a mano libera sul display.

Il Wide Touch permette anche di ricevere immagini da una telecamera aggiuntiva e con i moduli aggiuntivi TVCC 69AM/T4 se ne possono controllare fino a 16.


Se il videocitofono fino ad ora aveva trovato normale collocazione a muro ora la Elvox permette di averlo anche con comoda base da tavolo per assolvere ad ogni esigenza, oltre questa inedita versione si possono anche trovare le più comuni da incasso o con l'applicazione a parete.

Nessun commento:

Posta un commento