lunedì 20 febbraio 2012

Strane sveglie

La mattina svegliarsi per qualcuno è davvero una tragedia, c'è chi punta la sveglia un quarto d'ora prima per potersi alzare con calma e c'è chi la punta all'ultimo minuto.

Le sveglie convenzionali utilizzano suoni di vario genere che possono essere alternati od interrotti per riprendere dopo un tempo prestabilito, le radiosveglie invece permettono di svegliarsi ascoltando la propria stazione preferita ma da un lato possono invogliare a rimanere sotto le lenzuola.


L'unico modo per disattivare la sveglia è inseguirla, catturarla e spegnerla almeno cosi la pensa la Nanda che ha progettato la Clocky l'unica sveglia che quando suona comincia anche a scappare, dotate di ruote che le permette di intrufolarsi sotto il letto o l'armadio, ogni mattina sarà una battaglia contro il tempo per evitarle di farcela sotto il naso.

 
Se non si vuole scappare giù dal letto ed evitare di pulire il pavimento con il pigiama si può sempre prendere una sveglia che quando comincia a suonare prende lentamente il decollo, se non si è lesti a saltare in piedi lei continua a suonare ma per portarla a terra occorrerà una scopa.


Nessun commento:

Posta un commento