giovedì 20 giugno 2013

Placchette in Swarovski di Bticino

Quando ci si trova in ambienti dove classe e funzionalità si sposano ogni particolare diventa importante come il globale, cosi oggetti ritenuti di poca importanza come le placchette degli interruttori possono risaltare in un contesto già ricco.

Quando si parla di interruttori non si può fare a meno di pensare ad un azienda leader nel settore come la Bticino, Axolute rappresenta il top di gamma per ricerca tecnologica e creatività.


Quanti sono i materiali con cui può essere realizzata una placchetta? A dire il vero sono finiti perché debbono riprendere i colori ed i materiali presenti nel vano dove sono posti, le placchette sono realizzate seguendo le richieste del mercato ed il mercato pone limiti di prezzo.

Per chi di prezzo non vuole sentire parlare la serie Axolute di Bticino sembra essere l'ideale, in catalogo le placchette sono realizzate in materiali già noti come il metallo o la plastica ma il legno insieme alla pietra ed alla pelle sembrano destinati a pochi clienti esigenti.

Se di esigenza si parla la Bticino sembra voler accontentare gli incontentabili cosi la personalizzazione può assecondare l'esigenza di clienti in quanto a dimensioni e materiali impiegati, se l'ambiente è di classe potrebbe non esserlo una placchetta?

Axolute propone una serie di placchette brillanti infatti sono realizzate in Swarovski si proprio il tipo di luccichio che piace alle donne, attenzione agli ospiti quando lasciano la vostra casa dopo una festa cool.

La peculiarità di queste placchette in Swarovski è proprio l'artigianalità del prodotto, come per altri oggetti realizzati con queste pietre la manualità prende il sopravvento sulla fredda catena di montaggio.

La serie Axolute in Swarovski è presentata in due differenti finiture, la prima è realizzata in cromo lucido con cristalli tonalità Crystal con effetto pavè mentre la seconda presenta una base in titanio con cristalli più piccoli.

La serie luxury design di Bticino ha un prezzo ma se si cerca il meglio il denaro passa in secondo piano.

Nessun commento:

Posta un commento