venerdì 6 gennaio 2012

BraDryer, reggiseno asciutto subito

Non tutti i capi d’abbigliamento sono semplici da stirare, alcuni a causa della loro specifica conformazione possiedono parti che trattengono maggiormente l’acqua, i reggiseno sono un indumento difficile da asciugare e spesso le imbottiture possono causare ritardi imprevisti.

A pensare di risolvere il problema dell’asciugatura del reggiseno ci pensa BraDryer, la sua progettata conformazione risolve i problemi legati alle forme irregolari dell’indumento, la forma di questo asciugatore è proprio quella di un reggiseno.



Il metodo di asciugatura del BraDryer sono i raggi infrarossi che rimuovono con più cura l’umidità di quanto possa fare il calore generato da una fonte termica, per velocizzare i tempi di asciugatura ci pensano due ventole poste proprio nella parte che più conserva umidità.


I vantaggi del BraDryer però non finiscono qua, grazie alla forma studiata il reggiseno non subirà ne trazioni ne compressioni (come potrebbe avvenire in un asciugatrice a centrifuga, le cuciture possono subire danni cosi come le imbottiture per non parlare della forma che potrebbe rovinarsi in tempi brevi), il risultato sarà un indumento che rimane inalterato nel tempo.


Al momento credo che il BraDryer sia ancora in attesa di brevetto ma appena sarà commercializzato potrebbe andare a ruba.

Nessun commento:

Posta un commento