venerdì 13 gennaio 2012

Diffusore Bose SoundLink Mobile

Il diffusore wireless Bose SoundLink Mobile consente di riprodurre il suono da una periferica con collegamento wireless o bluethooth.

La Bose è leader mondiale della riproduzione del suono, i suoi diffusori si trovano in casa nei migliori home theatre o in auto per dare sensazioni del suono come fosse dal vivo, questo particolare diffusore è nato per dare voce a dispositivi mobili dotati di comunicazioni senza filo e di condividere con tutti la propria raccolta musicale, con un semplice tasto si consente al diffusore di riprodurre i propri brani audio senza necessità di cavetti da inserire.


Il diffusore Bose è stato progettato per essere potente e possedere un suono pulito conservando dimensioni ridotte, lo si può trasportare tramite la comoda borsa, la durata delle pile è di ben otto ore e grazie alla porta USB è possibile aggiornarlo per poter essere compatibile con altri dispositivi.

I più comuni apparecchi elettronici come l’iPhone o il Blackberry e sistemi operativi come l’Android saranno in piena sintonia con il diffusore.

Sull’apparecchio si trovano i tasti per il controllo del volume, il tasto di accensione e spegnimento, il jack consente di condividere la musica di dispositivi MP3 che non comunicano senza fili, la distanza massima che consente la ricezione del segnale è di 10 metri.

All’interno della confezione oltre al diffusore sono presenti il cavo di alimentazione per caricare le batterie ricaricabili ed un cavo jack.

Nel momento in cui si ricevono chiamate il cellulare terminerà la comunicazione con il diffusore e l’ascolto della telefonata avverrà esclusivamente al telefono.

Tra gli accessori che si possono acquistare ci sono le cover di diversi colori che rendono il dispositivo più giovanile o informale ed il cavetto per ricaricare le pile direttamente da una presa accendisigari dell’auto.

 Il prezzo del diffusore Bose parte da 300 euro iva inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento